Tom

Secondo i bene informati (Torri del Corriere dello sport ma non solo) acque agitate tra DiBenedetto e Unicredit, pare per le condizioni dei prestiti che la banca dovrebbe erogare alla nuova società.

Chi mi segue anche su fbk o twitter sa bene come la penso. C’era altra gente ben disposta a offrire anche di più per la Roma e con quello che hanno preso dagli americani Unicredit ci paga la buonuscita di Consorte… E non si tratta di un ente benefico: Unicredit deve farci dei soldi con la Roma.

Il mercato prosegue con il solito stuolo di mezze figure. Si ride di Kameni in città. Per essere consigliato da De La Pena che con il camerunense c’ha giocato, secondo me non può essere tanto male. A me piace Sorrentino. Poi mi piace Silvestre (uno dei migliori centrali del campionato) e piace anche Balzaretti. Pensate che vorrebbero spendere una decina di milioni di euro per prendere terzini sinistri sbattuti in fondo all’Asia (Cristian Ansaldi, terzino venticinquenne del Rubin Kazan) mentre con quei soldi si prende Balzaretti che forse non fa sognare (gli sprovveduti) ma almeno conosce il nostro campionato ed ha esperienza.

La situazione De Rossi preoccupa ma il punto è: quale De Rossi cediamo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...