Che gran casino

Eh sì che non bastava farsi dare degli incompetenti dal procuratore di Borriello (“Marco è stato riscattato il 26 giugno, possibile siano stati necessari due mesi per capire che non rientrava nei piani della Roma?“) la “nuova” Roma continua a farsi del male. Ieri, il Corriere dello sport ha pubblicato un’intervista a Tom DiBenedetto, carpita mentre il neoproprietario giallorosso era a vedere la partita di baseball del figlio. Tra le cose dette:

Totti è il miglior giocatore italiano degli ultimi 50 anni, alla Roma serve sempre in campo“.

Oggi, l’ufficio stampa di Zio Tom ci tiene a smentire l’intervista (definendola “chiacchierata informale”) con una lettera autografa di DiBenedetto spedita al quotidiano, sottolineando che nella nuova Roma i responsabili di ciascuna area hanno “il dovere di guidare i rispettivi reparti in completa autonomia“.

Una puntualizzazione che fa pensare. Male direi. Figurati, ora il Corriere dello sport ci fa il giornale fino a fine settembre. Quando arriverà il compleanno di  Totti con le lettere dei bambini della scuola-calcio da pubblicare.

E io che credevo che smentisse la parte per cui Totti sarebbe il miglior giocatore italiano degli ultimi 50 anni. Proprio il migliore dai…

A quanto pare, la figlia di Sabatini ha questo poster di Borriello in camera sua. Il padre non c'ha visto più. "Via da Roma" avrebbe esclamato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...