La Roma cerca casa

La Roma cerca casa. Trigoria è umida, Luis Enrique impiega circa un’ora e mezzo per arrivare ai campi di allenamento dalla sua magione di Formello (grazie De La Pena) e, sembra!, a Zio Tom sono girate le balle per aver pagato 100 euro per raggiungere la sede per poi dover parcheggiare fuori come un qualsiasi tifoso perché Totti aveva portato tutta la famiglia con circa 25 SUV (sarà questo il motivo del risentimento tra il capitano e la nuova dirigenza?). Pare inoltre che Fenucci abbia spaccato il semiasse su una radice a 150 metri dai cancelli e quindi la Roma cerca casa. Se trovate un annuncio immobiliare per degli uffici in zona Mazzini scrivete subito a laromacercacasa@trigoriaumida.rm.

A Quanto pare DiBenedetto arriva martedì e resta fino a Natale: vuole travestirsi da Babbo Natale e consegnare personalmente la lettera di licenziamento a Luis Enrique.

Per la serie idee nuove, la dirigenza vuole incontrare il CONI per creare uno spazio per i bambini dei tifosi della Roma all’interno dello Stadio Olimpico: in omaggio per tutti un kit con il minifumogeno e il minilaser da sparare negli occhi dei giocatori avversari.

Infine, sempre per la serie idee geniali, DBenedetto vuole istituire il car valet all’Olimpico. ‘Sta storia del parcheggio lo ha proprio impressionato…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...