Ecco le dichiarazioni rilasciate da Lui Enrique ai microfoni di Sky Sport:
Soddisfatto chiaramente sì, prima vittoria contro un squadra difficile. Sono contento per la squadra e per tutta la rosa, contento per il gioco e per il risultato.
Si comincia a vedere il suo gioco?
Mi fate sempre questa domanda. Il mio calcio è giocare bene al calcio e fare gol. Fare più gol possibile. Questo è il mio calcio credo sia quello di tutti gli allenatori.
Settimana difficile, sforzi e atteggiamento dei ragazzi sono stati ripagati.
Circolazione palla più veloce sì ma bisogna fare meglio. Osvaldo e Borini benissimo. Sono ideali per fare questo gioco un po’ dentro e un po’ fuori.
Su Totti e la sua posizione.
Totti è un calciatore completamente diverso dagli altri. Sono contento perché quando lui gira gira tutta la squadra. Francesco a tutta la libertà nel nostro gioco d’attacco. E diverso dagli altri e ha la libertà di prender palla imposizione vantaggiosa ma non sempre è facile. Noi vogliamo Francesco più vicina all’area ma non è facile.
Cosa penso della Serie A? Non ho visto tutte le squadra ma ho capito che si puó perdere con tutti. Il nostro prossimo avversario è l’Atalanta, una squadra molto difficile. Dobbiamo ripetere questa prestazione e fare di tutto per regalare una vittoria di fronte ai nostri tifosi.
Il clima all’Olimpico è incredibile, il nostro pubblico è fedele, dobbiamo fare la nostra partita in casa.