Capire i problemi dei calciatori: Fiorello, Borriello e i figli di Perrotta

A leggere il Corriere dello sport di oggi, il problema di Perrotta&co è l’allenamento alle 14: li costringe a mangiare la carbonara alle 11.30 e, soprattutto, rinunciare ad andare a prendere i figli a scuola. Ah, le meraviglie della paternità… Ve lo immaginate che casino davanti alla scuola dove Totti prende Chanel col suo suv? Ma Perrotta parcheggia in terza fila accanto alla mamma stressata che magari è della Lazio?
Poi c’è la questione della formazione comunicata un’ora e mezzo prima del fischio di inizio: a quanto pare, i calciatori devono essere preparati a giocare per caricarsi nel modo giusto. Cicinho lo posso capire, nell’ultimo anno e mezzo ha giocato 12 partite, non aveva scelto la playlist pre-gara, aveva lasciato a casa i calzettoni fortunati, quelli che non lava mai da quando ha segnato al Genoa due anni fa… Ma perchè cazzo fai giocare Cicinho?
Intanto, si è scoperto il motivo per cui Borriello è stato escluso nelle ultime settimane. Secondo La Repubblica, il casus belli è stato la partecipazione al programma di Fiorello, partecipazione che era stata negata a Bojan per decisione di Baldini e Sabatini. Così, Bojan si è fatto girare le palle e Borriello avrebbe così disatteso un ordine espresso della società.
Capito, sì?

Aggiornamento: La società ha smentito seccamente di aver messo fuori rosa Borriello come riportato da La Repubblica. Intanto, l’allenamento di oggi è iniziato alle 14 e concluso alle 16 mentre quello di domani è stato anticipato dalle 14 alle 10.30.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...