I cocci del giorno

Notizie fresche di giornata. Malesani esonerato, al Genoa arriva Marino. Secondo me il povero Alberto paga le dichiarazioni rese dopo il rovescio per 6-1 al San Paolo: dopo che hai chiuso il primo set così non puoi dichiarare placido e tranquillo “Non potevamo fare di più. Ci servono rinforzi”. Siccome questa degli acquisti a gennaio l’ex tecnico del Bologna l’ha ripetuta spesso, Preziosi deve essersi sentito tirare per la giacchetta e piuttosto che comprare 5/6 giocatori ha preferito cacciare il tecnico. Il bello è che ha preso Marino, uno che è riuscito a fallire con l’Udinese che Guidolin ha portato in Champions, e ora gli regala pure Amauri mentre il povero Malesani è uscito matto con Pratto e Caracciolo. 21 punti con una difesa che “conta” su Dainelli, Kaladze e Moretti; un centrocampo in cui lo sciagurato acquisto anticipato di Kucka da parte dell’Inter ha completamente rammollito il calciatore; Marco Rossi è ancora il pilastro della squadra, senza contare che davanti è arrivato un turbillon di attaccanti, mezze figure impresentabili… A me 21 punti in queste condizioni non sembrano pochi.

Anche il PSG cambia, cambia il tecnico che lo ha portato a “laurearsi” campione d’inverno! Leonardo ha voglia di Ancelotti. Non sarebbe meglio mangiarsi il cous cous?

Nesta: “Voglio chiudere la carriera al Milan”. Ma scusa, hai tutte le ossa e i muscoli rotti, quanto ancora vuoi giocare?

Pratto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...