Borriello alla Juve – Il comunicato della Roma (secondo me scrivendolo la Mazzoleni ha pianto )

«L’A.S. ROMA S.P.A. rende noto di aver sottoscritto con la FC JUVENTUS S.P.A. il contratto per la cessione a titolo temporaneo, con diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore MARCO BORRIELLO, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 0,5 milioni di euro, oltre Iva, da incassarsi tramite la Lega Nazionale Professionisti Serie A, nel corso della stagione sportiva 2011/2012. In caso di esercizio del diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo da parte della FC JUVENTUS, con effetti a decorrere dalla stagione sportiva 2012/2013, è previsto il riconoscimento in favore di A.S. ROMA di un corrispettivo di 8 milioni di euro, oltre Iva, da incassarsi in tre annualità, tramite la Lega Nazionale Professionisti Serie A, di cui 3 milioni di euro, nelle stagioni sportive 2012/2013 e 2013/2014, e 2 milioni di euro, nella stagione sportiva 2014/2015. Al calciatore è stato riconosciuto un incentivo all’esodo di 0,275 milioni di euro, al lordo delle imposte, al fine di favorire il suddetto trasferimento».

Fin qui il comunicato ufficiale della società giallorossa.

275 mila euro lordi come incentivo all’esodo? Cazzo è Borriello! Un mongolo figlio di Gengis Khan che fa l’esodo? Ma soprattutto: Lo incentiviamo per andarsi a trombare la donna di Matri, Chiellini e continuare a trombare quella di Vucinic?

Spero che dopo aver lucrato per 225 mila euro dal prestito sull’unghia e circa 2 milioni e 300 mila euro risparmiati di contratto, Sabatini non lesini sulle pizzette al buffet della Tribuna Monte Mario Vip.

Un pensiero su “Borriello alla Juve – Il comunicato della Roma (secondo me scrivendolo la Mazzoleni ha pianto )”

  1. Anzi, con 275 mila euro gli è andata anche bene. Tu pensa ad un popolo che la Storia l’ha anche preso a calci in culo, che 3500 anni fa come incentivo all’esodo ebbe l’ordine di raccogliere anche la paglia con cui impastare i mattoni…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...