Lampard da Fergie?

Una voce dall’Inghilterra: Sir Alex Fergusson sarebbe intenzionato ad acquistare Frankie Lampard. Il centrocampista del Chelsea, da qualche tempo, è in difficoltà con il tecnico Villas Boas che non lo utilizza con continuità.
Lo United arriva da due ko consecutivi, contro Blackburn e Newcastle, sei reti al passivo e la bruciante eliminazione dalla Champions League da parte del Basilea. Oltre alla difesa, che imbarca acqua, proprio a centrocampo si manifestano le maggiori difficoltà dopo l’infortunio di quella pippa di Anderson (da cui ha recuperato da poco) con Giggs che si arrangia da centrocampista centrale. Lì sembra esserci il buco più importante in termini di qualità, il caro vecchio Ryan non puó tirare la carretta. Poi, gli infortuni di Ferdinand (rientrato nel disastro di Newcastle), Vidic e Young hanno fatto il testo costringendo Sir Alex a far esordire Will Keane contro i Rovers.
Lampard sarebbe un investimento di qualità ma costoso.

Nelle ultime ore Sir Alex ha smentito, esprimendo la convinzione che il Chelsea non si priverà di uno dei suoi uomini migliori a metà stagione quando tanti obiettivi sono da raggiungere. Fergusson ha dichiarato comprensione per i tifosi che si aspettano degli acquisti dopo l’epidemia di infortuni delle ultime settimane, ma il manager 70enne non intende comprare comprimari che finirebbero in panchina una volta che i titolari saranno rientrati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...