Nel primo tempo abbiamo fatto tutto al contrario, troppo possesso.
Sono mancati i tagli, Totti troppo largo e troppo sulla linea laterale, deve giocare 15 metri dentro il campo. Lamela ci prova di più ma a volte sbaglia i tempi ma ci stiamo lavorando.
Non siamo riusciti a giocare insieme anche sul corto. Se non si va dentro e se non ci si smarca anche a metà campo è difficile arrivare in porta.
Abbiamo subito due gol con azioni viziate da fuorigioco. Se io valuto la mia fase difensiva rispetto a quella degli avversari è sempre meglio la mia. Abbiamo subito di meno rispetto al Catania.
Possiamo recriminare sul primo gol. Critico la mia squadra e critico gli arbitri quando sbagliano. Non dico niente di male se dico che c’era un fuorigioco o un fallo di mano non visto. Io non la penso come Nicchi che dice che non si può parlare di quello che accade in campo.
Oggi hanno esordito 5 giocatori nuovi e non è facile vedere uno stadio come quello di Roma pieno, è un’emozione. Pero abbiamo fatto 50 giorni di preparazione e lavorato su cose che questa sera non abbiamo proposto.
Voglio vincere dimostrando sul campo che sono migliore degli altri. Il campo dovrebbe dire chi è il migliore. In passato non sempre è accaduto.