A quanto pare la Roma in Champions League non andrà sempre in chiaro su Mediaset

Secondo quanto dichiarato a Rete Sport da Alberto Brandi, direttore di Premium Sport “Non è detto che la Roma vada sempre in chiaro: in teoria sarebbe così, ma Mediaset può scegliere di volta in volta quale partita mandare come è scritto sul contratto. La Juventus invece andrà sempre su Premium almeno per la prima fase”.

Ciò contrariamente a quanto annunciato alcune settimane fa. Un modo come un altro per compensare la mancata qualificazione Champions della Lazio. Io intanto mi abbono alle partite casalinghe… Mediaset prrrrrrrrrrrrrr. 

  

6 pensieri su “A quanto pare la Roma in Champions League non andrà sempre in chiaro su Mediaset”

  1. La Roma ha avuto una sfortuna nera. Al momento del sorteggio poteva andare o con Barcellona + Bayer o con Zenit + Valencia: tra Inferno e Paradiso, purtroppo ha pescato la prima.
    La Juve invece è stata più fortunata di quanto sembri: poteva prendere il Real Madrid, e le è toccato il Manchester City; poteva prendere il Wolfsburg, e le è toccato il M’Gladbach.
    Sei d’accordo?

    1. Alla fine è comunque un girone abbordabile, dovremmo giocarcela con Voeller per il secondo posto. Certo che se pareggiamo con il Verona…

      1. Il pareggio con il Verona è stato determinato dall’assenza di un giocatore alla Pizarro, ovvero un playmaker basso che prende palla dalla difesa e la lancia con precisione a uno degli attaccanti. Non a caso il gol è arrivato su un tiro improvviso di Florenzi, e le uniche azioni da gol sono nate da spunti individuali di Iago Falque, non da una manovra corale e ragionata. Se Sabatini non compra un giocatore alla Pizarro in questi ultimi giorni di mercato, saranno dolori.
        A mio giudizio sarebbe opportuno non schierare Castan Domenica: nella partita con il Verona ha fatto innumerevoli falli su Toni, e se dovesse commetterli contro la Juve finirebbe sotto la doccia dopo mezz’ora al massimo. Certo, far debuttare Rudiger in una partita così importante sarebbe una mossa altrettanto azzardata. Non vorrei essere nei panni di Garcia. Grazie per la risposta! 🙂

      2. Innanzitutto grazie a te per la bella riflessione. Non ho visto la partita, faccio due considerazioni: alla Roma serve un centrocampista perché siamo corti, con troppi piedi dolci (Ucan, Paredes, Pjanic) pochi combattenti – Nainggolan è l’unico mobile e pugnace, DDR sono anni che non ha la velocità e l’efficacia di un tempo, Strootman purtroppo non lo possiamo contare.
        Spero di sbagliarmi su Castan, ma quello che ha subito lui non gli consentirà di tornare ai livelli che conoscevamo. Rudiger non lo conosco, ma è reduce da un infortunio. La difesa è un’incognita ed è la cosa che mi preoccupa di più.

      3. Anch’io penso che la difesa sia l’anello debole della Roma. Anche per scelte incomprensibili di Sabatini, come quella di prendere una riserva del Palermo (Emerson) come prima alternativa a Digne. Speriamo bene! A presto! 🙂

  2. Grazie mille per l’articolo! Vista la polemica sulla Champions tra Sky e Mediaset? A quanto ho capito con SES Astra basta installare il doppio illuminatore e si vede gratis la Champions, anche in #HD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...