Briatore: “La Roma non sa vincere”. E c’ha ragione!

Flavio Briatore, ex di Naomi Campbell e Heidi Klum (da cui ha avuto una figlia che non ha mai riconosciuto), da grande tifoso juventino si è espresso sulla sconfitta bianconera all’Olimpico contro i giallorossi. 

“Lo sport è quello: c’è gente che sa vincere ed è abituata a vincere, a quelli che non sono abituati a vincere, prima o poi succede qualcosa. E’ come la volpe e l’uva: non riescono mai a prenderla”

Che dire… Ha ragione. Del resto lui della Juve ha tutte le caratteristiche e come la Juventus sa come si vince, nel lavoro e nella vita privata. Copio e incollo da Wikipedia: 

Per affari connessi a bische clandestine e gioco d’azzardo viene condannato in primo grado ad un anno e sei mesi di reclusione dal Tribunale di Bergamo [14] e a tre anni dal Tribunale di Milano.[3][15] evitando il carcere con la fuga a Saint Thomas, nelle Isole Vergini, per poi tornare in Italia dopo un’amnistia. 

Poi ci sarebbe il caso Piquet, quando ordinò a un suo pilota di far passare Fernando Alonso che si stava giocando ilntitolo del mondiale di Formula 1 Piloti. La Renault lo cacciò e la FIA lo radiò fino all’annullamento da parte di un tribunale francese. 

Poi ci sarebbe il caso di evasione dell’Iva per l’acquisto di uno yacht, però dai Briatore può senz’altro sputare sentenze. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...