BATE-Roma in diretta e in chiaro su Italia 1 a partire dalle 20.20 (la partita inizia alle 20.45).
Il resto delle Champions solo su Premium, tutte a partire dalle 20.40:
Premium Calcio 1: Barcellona-Bayer Leverkusen;
Premium Calcio 2: Porto-Chelsea (Mourinho torna a casa sua);
Premium Calcio 3: Maccabi-Dinamo Kiev (sai che palle);
Premium Calcio 4: Monaco-Dinamo Zagabria;
Premium Calcio 5: Arsenal-Olynpiacos;
Premium Calcio 6: Lione-Valencia;
La partita della Roma sarà trasmessa da Roma Tv (Sky) dopo la mezzanotte.
Gazzetta tv, canale 59 del digitale, alle 21.30 trasmette un approfondimento su Gabriel Batistuta.
Oggi, 29 settembre è il compleanno della bandiera lanziese Silvio Piola e nonho trovato un lanziese che se ne fosse ricordato.
Ecco un contributo sulla bandiera lanziese.
La Roma è una squadra malata. Lo è da mesi, dal girone di ritorno dell’anno scorso, e neanche un mercato estivo fenomenale è riuscita a risollevarla. Finora Garcia era riuscito a tenere la situazione sotto il livello di guardia vincendo qualche partita importante (il derby l’anno scorso, la Juve quest’anno eccetera), ma adesso la sua fortuna è arrivata al capolinea.
Probabilmente si attaccherà ai tanti infortunati, ma spero per lui che resista a questa tentazione, perché si coprirebbe di ridicolo: una squadra come il BATE Borisov la Roma dovrebbe essere in grado di batterla anche schierando 2 o 3 Primavera.
Questo poteva e doveva essere l’anno della Roma, visto che la Juve è morta con gli addii di Pirlo, Vidal e Tevez: purtroppo temo che invece anche per questa stagione il sogno scudetto è destinato a non realizzarsi.